Pallavolo – News in gocce del 7 agosto 2022

A2FVOLLEY – Oltre la conferma di Alessandro Beltrami in panchina, arrivata nel vivo della stagione, la società ha scelto la continuità a livello tecnico, anche con gli assistenti Mattia Cozzi e Simone Truzzi e lo scoutman Marco Bolzoni.

CFPUGLIA – La PM Volley Potenza è ufficialmente iscritta al prossimo campionato di Serie C femminile con la Fipav Puglia, si è concluso infatti positivamente l’iter di acquisizione del titolo sportivo.

BMVOLLEY – Alberto Gavazzi (classe 1995 187cm) siciliano di Caltanissetta è il nuovo opposto della Edotto Rossi Ascensori Foligno, durante la scorsa stagione ha giocato a Modica in A3.

LUBE CIVITANOVA – Oltre 200 iscritti in sole due settimane e ben 300 giovani pallavolisti a rapporto, anche dall’estero, sommando i corsi di Porto Sant’Elpidio e Jesolo legati al Master Volley Camp griffato Lube, che si è chiuso da pochi giorni, dopo aver raggiunto numeri molto simili a quelli dell’epoca pre-Covid. La richiesta ha superato i posti disponibili e alcuni atleti non hanno potuto prendere parte alla 13ma edizione della “vacanza a tutto braccio”