Pallavolo A2 maschile – Vibo Valentia da ora lavora per la rivincita

Primo raduno per la Tonno Callipo Volley. La truppa giallorossa si ritroverà al PalaValentia per iniziare ufficialmente la preparazione in vista del Campionato di Serie A2 2022/2023. Un nuovo inizio per la squadra del Presidente Pippo Callipo che partita con altre ambizioni è terminata con una retrocessione, bruciante, meritata sul campo ache se non non sono mancate.
Da oggi tutti gli atleti della rosa, che sarà a disposizione del nuovo tecnico Douglas Cezar, saranno a disposizione fin dal primo giorno, eccezion fatta per il giovane centrale Cosimo Balestra che nella scorsa settimana ha ricevuto la convocazione per la preparazione dell’ Campionato Europeo Under 20 che si svolgerà a dal 17 al 25 settembre in Abruzzo. Alla convocazione non risponderà lo schiacciatore serbo Nikola Mijailović che si aggregherà al gruppo nei prossimi giorni appena saranno concluse le pratiche burocratiche per il rilascio del visto d’ingresso in Italia.
Pallaggiatori: Santiago Orduna e Lorenzo Piazza
Opposti: Paul Bucchegger e Matteo Bellia
Centrali: Davide Candellaro, Alessandro Tondo, Cosimo Balestra e Marco Belluomo
Schiacciatori: Nikola Mijailovic, Michele Fedrizzi, Jernej Terpin e Alessio Tallone.
Liberi: Domenico Cavaccini e Lorenzo Carta.
Lo staff tecnico che coadiuverà coach Douglas Cezar sin dal giorno del raduno sarà composto secondo allenatore Francesco Racaniello, dal Preparatore Atletico Daniele De Ceglia e dal Fisioterapista Andrea Caizzi.