Pallavolo – News in gocce dell’8 agosto 2022

MERCATO – Un’altra giovane promettente in posto quattro per l’Anthea Vicenza Volley: Chiara Groff (classe 2003 188cm)
cresciuta nel Bolghera, è reduce dall’esperienza in Val Chiavenna con il V36 Plus di Ivan Iosi che ora ritrova sulla panchina biancorossa.

MERCATO – La Clementina 2020 Volley (B1F), che conferma la linea giovane ingaggiando la centrale classe 2003: Elisa Valentini, lo scorso anno sempre in serie B1 tra le fila del Porto San Giorgio, società dove ha giocato per 2 stagioni.

A2FVOLLEY – Nella mattinata di giovedì 18 agosto la Banca Valsabbina Millenium Brescia 22/23 darà il via alla preparazione, guidata per il secondo anno consecutivo da coach Alessandro Beltrami.

A3MVOLLEY – La società Avimecc Volley Modica e il Fisioterapista Giovanni Aprile proseguono il loro rapporto di collaborazione anche per la stagione 2022/2023.

MERCATO – La Pallavolo San Giorgio (B2F) si rinforza l’attacco con l’arrivo dell’opposta Matilde Chinosi (classe 2002) che nelle ultime due stagioni ha giocato con il Mio Volley Gossolengo.

MERCATO – Con l’arrivo della giovane e promettente palleggiatrice marchigiana Rebecca Fiscaletti, l’Arredo Frigo Valnegri (B1F) completa il roster che affronterà per la settima volta il campionato di terza serie nazionale.