Pallavolo Mercato – Nuovi arrivi nella Pallavolo Perugia: Lucija Giudici e Michela Negri

Prosegue la campagna di rafforzamento della 3M Pallavolo Perugia che ingaggia l’opposto milanese Lucija Giudici (classe 1993 190cm), e la centrale Michela Negri (classe 2003 184cm).
Lucija, con mamma croata e papà italiano, è una veterana delle categorie B1 e B2 ma è alla prima esperienza in A2, mentre Michela, che arriva dal settore giovanile della Vero Volley Monza, la scorsa stagione ha militato tra le file della Seap Dalli Cardillo Atagona .
Le prime dichiarazioni delle due atlete:
“Quest’estate avevo già diverse proposte da squadre che mi cercavano per la B1, però ho voluto prendere tempo e aspettare un po’. – dice Lucija Giudici – Al mio procuratore è così arrivata la chiamata di Perugia e non ho esitato a rispondere in maniera positiva. Potermi confrontare con l’A2 per la prima volta, anche se non sono più una ragazzina, è uno stimolo importante. Ringrazio la società per la fiducia mostrata”.
“Mi ha subito fatto molto piacere l’interesse della Pallavolo Perugia nei miei confronti – ha affermato Michela Negri – Ho sentito da subito la fiducia dello staff dirigenziale e tecnico e ho così deciso di accettare la proposta. Ho già fatto un anno in questa categoria con Aragona. È stata una stagione formativa, ma sinceramente spero di ritagliarmi più spazio quest’anno e crescere ancora”.

foto pallavoloperugia.it