Pallavolo SuperLega – Oleg Antonov: “Gruppo composto da ragazzi che amano lavorare”

Dall’alto della sua esperienza, oltre che dalla sua qualità, l’ex-azzurro Oleg Antonov, ha illustrato lo stato della preparazione della Prisma Taranto al Nuovo Quotidiano della Puglia:
TANTO LAVORO -“Ci stiamo preparando per affrontare la nuova stagione; il lavoro è tanto e la squadra sta rispondendo bene. L’allenamento in questo periodo consiste per lo più nel migliorare la tecnica individuale e la forza fisica. Tutto sta procedendo bene e insieme stiamo facendo un gran lavoro”.
NESSUNA DIFFICOLTA’ – “Nessuna difficoltà specifica, anzi. Sicuramente il caldo non aiuta ma bisogna accettarlo. C’è un po’ di stanchezza fisica ma in questa fase è normale perché in palestra si carica tanto. Ho tanta voglia di far bene e tutto procede al meglio”.
GRUPPO AFFIATATO – “Siamo un gruppo composto da ragazzi che amano lavorare; ci aiutiamo a vicenda durante gli allenamenti. Seguiamo con attenzione le indicazioni del mister e del suo staff consapevoli che tutti i sacrifici che stiamo facendo in questo periodo ci serviranno durante tutta la stagione. I presupposti sono più che buoni, adesso stiamo trovando i nostri equilibri ma il gruppo è già molto affiatato”