Pallavolo FIVBMensWCH – Giani, Grebennikov e Ngapeth in vista della partita con l’Italia

Nella squadra francese pochi minuti dopo la sofferta e fondamentale vittoria contro il Giappone si è iniziato a pensare alla gara di domani nei quarti contro gli Azzurri.
“Ci aspetta una grande battaglia contro l’Italia, – ha detto Jenia Grebennikov – tutti vogliono batterci, nessuno ha pressione come noi, dobbiamo recuperare bene, perché con il Giappone è stata una partita lunga. Ma è positivo per la testa vincere, c’è sempre una partita complicata in una competizione, credo che fosse proprio questa, siamo già concentrati sulla prossima”
“Ci conosciamo così bene, direi a memoria. – ha dichiarato a Le Figarò Earvin Ngapeth -Sarà una partita diversa. Non bisogna pensare al precedente di Bologna, sarà comunque un big match. Questa è la partita per arrivare nella semifinale in Polonia. Gli errori che abbiamo fatto con il Giappone contro di loro non saranno perdonati.”
“Ora prepariamo la prossima partita – ha rimarcato Andrea Giani – che sarà altrettanto difficile contro l’Italia, una squadra più forte che probabilmente vorrà vendicarsi della semifinale persa della VNL (sconfitta per 3-0 ndr). Dobbiamo rimanere concentrati, mantenere questa energia”