Pallavolo SuperLega – Giulianelli: “Sarà un torneo più duro, per questo ogni singolo successo apparirà più bello”

“Mission impossible 4″, un nuovo capitolo della storia biancorossa si è aperto con uno show apprezzatissimo, con tanti ospiti dello spettacolo e sportivo, che si sono affiancati ai tricolori in maglia Lube. Atmosfere suggestive, risate fragorose e tantissimi applausi ieri sera al teatro Rossini di Civitanova, gremito, per la notte dedicata alla Cucine Lube 2022/23. Numerosi i supporter fedelissimi che si sono subito caricati grazie al discorso di apertura della presidente Simona Sileoni, in grado di toccare le corde giuste! Una serata di intrattenimento condotta dal giornalista Rai Marco Mazzocchi, in tandem con l’influencer Manuela Meleleo, per celebrare il terzo Scudetto consecutivo dei cucinieri e presentare il team che affronterà da campione d’Italia il prossimo torneo di SuperLega Credem Banca.
Significativo il discorso del patron Fabio Giulianelli che ha parlato della “costruzione di un team di qualità” con un gruppo di veterani e l’innesto di alcuni dei “migliori giovani del panorama nazionale e internazionale di cui si sentirà parlare molto”. Un percorso che potrebbe partire in salita riservando comunque grandi soddisfazioni. “Quest’anno sarà un torneo più duro – ha detto Giulianelli -, ma per noi ogni singolo successo apparirà ancora più bello, sarà il nostro Scudetto! La Lube ormai da tempo ha compreso che a contare non sono i singoli nomi, ma è la Squadra!”. Concetto confermato da Chicco Blengini, che poi si è tolto l’aria seriosa dell’allenatore regalando anche qualche battuta di spirito.
Le parentesi emozionali, le nuove maglie della Joma, la sfilata di giocatori, staff e dirigenti, con il vicepresidente Albino Massaccesi e il dg Beppe Cormio capofila, si sono amalgamate con uno spettacolo che ha risvegliato l’appetito in vista della nuova stagione agonistica.

Foto lubevolley.it