Pallavolo A2 femminile – Mondovì ringrazia una devastante Decortes

Partita vivace quella tra la LPM BAM Mondovì e la Tecnoteam Albese Volley Como, che finisce 3-1 in favore delle padrone di casa. Al primo set gestito nel finale dalle pumine, risponde Albese che pareggia sull’1-1. Il terzo parziale è quello che decide l’incontro, con uno sviluppo punto a punto che sul finale fa sorridere le padrone di casa, che poi non calano d’intensità e conquistano i tre punti. Devastante Decortes per Mondovì, top scorer con 23 punti, bene anche le bande Grigolo-Longobardi (25 punti in combinata) mentre l’MVP va all’ottima a Pizzolato. Stroppa e Nardo in doppia cifra per Albese (13 e 12 punti). Queste le parole di Longobardi: “Abbiamo giocato una grande partita, loro ci hanno studiato molto bene, difendendo molto, ci hanno messo in difficoltà. Poi è uscito il valore della nostra squadra. Siamo state brave nel terzo set, ognuna di noi ha dato qualcosa in più e questa è stato fondamentale per conquistare i tre punti”.
LPM BAM MONDOVI’ – TECNOTEAM ALBESE VOLLEY COMO 3-1 (25-22 17-25 25-23 25-16)
LPM BAM MONDOVI’: Grigolo 13, Riparbelli 7, Decortes 23, Longobardi 11, Pizzolato 12, Takagui 2, Bisconti (L), Giubilato 1, Colzi, Giroldi. Non entrate: Populini, Zech. All. Solforati.
TECNOTEAM ALBESE VOLLEY COMO: Cassemiro 9, Gallizioli 9, Nicolini 4, Nardo 12, Veneriano 6, Stroppa 13, Rolando (L), Conti, Nicoli, Pinto, Bernasconi, Badini. Non entrate: Radice (L), Cantaluppi. All. Chiappafreddo.
ARBITRI: Testa e Traversa.