Pallavolo A1 femminile – Le Farfalle verso un delicato match a Bergamo

Dopo le dure parole del tecnico Marco Musso, l’e-work Busto Arsizio oggi riprende la preparazione, attesa da una intera settimana di allenamenti primo di tornare in campo a Bergamo, in un match che considerata la situazione di classifica, è già molto delicato. Le Farfalle sin qui sono andate al di sotto delle aspettative di una squadra allestita per arrivare alle spalle delle big dichiarate, pronta fare qualche brutto scherzetto alle squadre più accreditate.
Olivotto (ormai recuperata) e compagne sono attese ad un salto di qualità, quella che non si è vista sino ad oggi. Si spera che con il ritorno della migliore Lloyd, Busto possa arrivare a trovare quel gioco che i nomi delle componenti della sua rosa lasciavano prevedere ad inizio stagione.
Il derby con Bergamo, che tornerà in campo già domani per il recupero casalingo con Cuneo prima di affrontare ancora in casa Rosamaria e compagne, segnerà il futuro prossimo della squadra bustocca, che domenica non sarò sola, ma avrà al suo fianco come sempre gli Amici delle Farfalle, i loro affettuosi e fedeli tifosi.

Foto di Stefano Moroni