Pallavolo A1F – Jordan Larson torna in campo per vestire ancora la maglia del Vero Volley

Il Consorzio Vero Volley riabbraccia una delle atlete più straordinarie del panorama pallavolistico mondiale: Jordan Larson, dopo aver annunciato il suo ritirno, torna sui suoi passi ed è nuovamente una giocatrice della Vero Volley Milano.
La 36nne schiacciatrice americana, vincitrice, con la Nazionale Usa, di un oro olimpico (Tokyo 2020), un oro mondiale (Italia 2014), con vari clubs 2 Champions League (2014 con Kazan e 2015 con l’Eczacibasi), e 3 mondiali (2014, 2015 e 2016), vestirà fino a fine stagione la casacca rosa.
Dopo le performance da circoletto rosso espresse la passata annata sportiva con la Vero Volley tra Champions League e Serie A1, terminata con l’entusiasmante serie finale dei play off tricolori contro Conegliano, Larson, 187 cm di qualità tattica e classe allo stesso tempo, arriverà in Italia ad inizio dicembre e sarà schierabile a partire da subito sia in campionato che nella massima competizione continentale per Club.
Curiosità: Larson ha scelto il numero 23, come quel Michael Jordan che, nel mondo del volley, dal punto di vista della solidità, della dedizione al lavoro e del palmares, l’atleta del Nebraska ricorda.