Pallavolo A1 femminile – Giuseppe Pirola: “Musso non è in discussione, dopo il match con Pinerolo tirerò la riga”

Il presidente dell’e-work Busto Arsizio, Giuseppe Pirola in una intervista rilasciata a Samantha Pini de La Prealpina ha ribadito la sua fiducia in Marco Musso ed ha sottolineato che dopo la gara interna con Pinerolo (l’ultima del trittico Bergamo-Chieri-Pinerolo) tirerà le somme della situazione.
MUSSO – “Non è mai stato in discussione, Marco ha un contratto di altri due anni, abbiamo costruito con lui un percorso e andremo avanti – ribadisce Pirola -. Stiamo parlando di stupidate, abbiamo già avuto periodi difficili con Parisi, Mencarelli e Fenoglio. Questa è una stagione complicata per tutti, con tante partite ravvicinate. Mi aspettavo una partenza così. Gli avvii sono sempre difficili, specie con questo tipo di calendario. Quel che non mi aspettavo, invece, era di non vedere la squadra giocare bene con Perugia e Vallefoglia”.
PRIMA ANALISI – “Dopo la sfida con Pinerolo tirerò la riga e farò la mia valutazione, una prima analisi della stagione ¬ spiega Giuseppe Pirola, presidente della società bustocca ¬. A quel punto sarà giusto fare considerazioni più nel merito, adesso ritengo opportuno far lavorare la squadra, con la coscienza che è una situazione da affrontare con professionalità, ma anche con serenità”.

Foto di Stefano Moroni