Pallavolo Champions maschile – Ancora Trento-Zaksa, non è la finale, ma vale tanto (diretta su Eurosport2 e discovery+)

Ancora una contro l’altra con la rete “europea” in mezzo. Itas e Zaksa sono ancvora rivali in Champions League, come nelle ultime due finali, ma l’incontro di domani vale solo per il terzo turno della Pool D della fase a gironi del massimo torneo continentale. La gara che si annuncia importante e spettacolare verrà trasmessa alle 20.30 in diretta su EuroSport2 e discovery+.
Dopo la battuta d’arresto casalinga di sabato sera con Milano, nel nono turno di SuperLega, la formazione gialloblù ha subito l’occasione per voltare pagina e dare ulteriore significato al proprio sin qui perfetto percorso europeo grazie al match casalingo contro i polacchi:
“E’ lo scontro al vertice della classifica della Pool D, ma è anche una sfida che per entrambi i Club significa tanto perché è impossibile dimenticare dove siano arrivate le due squadre nelle ultime edizioni del torneo – ha spiegato l’allenatore Angelo Lorenzetti presentando l’appuntamento – . Affronteremo questo match di fronte al nostro pubblico e saremo ancora più stimolati a cercare un risultato che è importante soprattutto per la corsa alla qualificazione ai Playoffs. Daremo il massimo per conquistare una vittoria carica di significati; i giocatori che erano in rosa anche nella passata stagione sanno quanto significhi anche dal punto di vista psicologico”.