Pallavolo SuperLega – Baranowicz: “La qualificazione in Coppa non prentivata è un gran bel risultato, ma il nostro obiettivo rimane la salvezza”

Con la soddisfazione di essere riuscita a centrare la qualificazione in Coppa Italia, la Top Volley Cisterna si appresta ad ospitare davanti alle telecamere di Rai Sport la prima sfida del girone di ritorno sabato prossimo alle ore 18 contro l’Allianz Milano.
“La qualificazione per la Coppa Italia è un bel risultato è un obiettivo che non ci eravamo prefissati ad inizio stagione e che è arrivato un po’ di sorpresa. Ci siamo fatti un bel regalo, ovviamente sarà una sfida impossibile, dovendo affrontare Perugia, ma già solo il fatto di essere nelle prime otto al giro di boa è veramente una gran cosa. Il nostro obiettivo rimane comunque pensare al campionato a partire da sabato con Milano che sarà una partita molto difficile e secondo me non dobbiamo pensare a cosa abbiamo fatto in casa loro a inizio stagione, perché conta veramente poco. Milano è una squadra che sta bene, è in forma, quindi sarà necessario mettere in campo tutto quello che abbiamo sia in termini di approccio alla gara, quindi aggressività e un po’ di cattiveria che ci è mancata nelle ultime partite, ma dobbiamo essere bravi anche nella lucidità di avere pazienza di stare lì anche nei momenti difficili, che ci saranno. Dobbiamo lavorare bene in questi giorni, entrando in campo convinti di fare una grande gara”.

Foto di Marika Torcivia