Pallavolo A1 femminile – L’Imoco Conegliano ha preparato un Santo Stefano diverso per i suoi fans

Sarà un Santo Stefano diverso oggi al PalaVerde, oltre alla partita contro la Bartoccini fortinfissi Perugia, ci sarà una grande festa per l’impresa compiuta ad Antalya da Monica De Gennaro e le sue compagne, tornate sjul gradino più alto del podio del Mondiale per club, dopo 3 anni.
Tante l’iniziative organizzate dal club dei due presidente, Piero Garbellotto e Pietro Maschio, per far passare un serata da ricordare al grande pubblico tifoso di Conegliano.
COSTRUISCI UN SORRISO – La giornata sarà dedicata all’Associazione Costruisci un Sorriso, nata nel 2020 per raccogliere fondi per iniziative benefiche in Africa. I volontari di Costruisci un Sorriso sono impegnati nella Repubblica Democratica del Congo, precisamente nella città di Goma, per garantire: diritto di istruzione ai bambini, diritto alle cure mediche, diritto alla formazione per acquisire competenze lavorative con particolare attenzione alle giovani donne. Con Il progetto Boscolac sono già state costruite 6 della 14 aule previste per la scuola primaria e media , i bagni, un centro di formazione con 4 aule atelier, un centro medico che permette l’ accesso alle cure ai bambini della scuola e alla povera comunità dell’ area intorno al lago. Tra gli obiettivi futuri , anche un progetto per combattere la malnutrizione dei bambini della scuola oltre a portare a termine la costruzione delle aule e la sistemazione con la copertura di un campo per attività sportive e ricreative. Info www.costruisciunsorriso.it.
La squadra poserà prima della partita in campo con uno striscione dedicato all’Associazione che raccoglierà fondi per le sue iniziative benefiche mettendo in vendita le matite di Costruisci un Sorriso.
BREAK DANCE – Negli intervalli dei set si esibiranno i Blu Royals, la scuola di break dance trevigiana di Roberto Blue che intratterrà il pubblico.
CALENDARIO – In vendita al fan shop Imoco Volley del Palaverde i calendari Perazza 2023 con le Pantere bellissime e ricoperte d’oro. Disponibili in versione da parete e da tavolo, il ricavato sarà devoluto allo IOV (Istituto Oncologico Veneto) e al reparto di Pediatria di Ca’ Foncello.
SUGGESTIONI IRIDATE – Subito dopo la partita si spegneranno le luci e dopo il video celebrativo del trionfo Mondiale di Antalya, la capitana Asia Wolosz e le compagne, con coach Santarelli e lo staff, faranno il giro di campo con la coppa per ricevere il calore del pubblico in un Palaverde che si annuncia tutto esauriuto per questa grande festa. Dopo il giro di campo e gli interventi istituzionali la festa prosegue con il brindisi per tutti i presenti offerto dagli sponsor del club veneto. La società invita il pubblico quindi a rimanere al Palaverde anche dopo il termine della partita!