Pallavolo A2 femminile – Trento si avvicina a Brescia Saja: “La squadra ha giocato ‘insieme’ “

Con la schiacciatrice veneta Chiara Mason in evidenza, (16 punti 2 al servizio e 3 al muro) Trento travolge 3-0 la capolista Millenium Brescia e ribadendo il suo secondo posto si avvicina a -2 dalò primo.
Prestazione di sostanza delle ragazze di Stefano Saja, uscito dal campo compiaciuto di come la sua squadra si sia espresso nel match tra i più importanti della stagione: “Mi sono piaciuto molte cose di questa partita, su tutte l’intensità che abbiamo messo in difesa, l’aggressività del nostro servizio e la lucidità nei colpi di attacco. La squadra ha giocato “insieme” come ormai fa da parecchio tempo, commettendo pochissimi errori e pochissime sbavature, mettendo inoltre una grande pressione alla prima in classifica e obbligandola a stare sulla difensiva per l’intera gara. Questa vittoria è la conferma che il lavoro in palestra paga: piano piano stiamo costruendo qualcosa di davvero importante”.
ITAS TRENTINO – VALSABBINA MILLENIUM BRESCIA 3-0 (25-20 25-21 25-17)
ITAS TRENTINO: Bonelli 2, Mason 16, Moretto 7, Dehoog 9, Michieletto 11, Fondriest 8, Parlangeli (L), Michieletto, Meli. Non entrate: Bisio, Libardi, Serafini. All. Saja.
VALSABBINA MILLENIUM BRESCIA: Pamio 5, Torcolacci 4, Obossa 13, Cvetnic 5, Consoli 6, Boldini 2, Scognamillo (L), Orlandi 3, Ratti 1, Munarini. Non entrate: Zorzetto, Foresi, Blasi (L). All. Beltrami.
ARBITRI: Pasin e Pristerà.
Top scorers: Mason C. (16) Obossa J. (13) Michieletto F. (11)
Top servers: Mason C. (2) Ratti S. (1) Obossa J. (1)
Top blockers: Moretto G. (3) Mason C. (3) Torcolacci A. (2)