Pallavolo A1 femminile – Enrico Marchioni “Il mercato di Novara è chiuso” e polemizza sulle notizie apparse sui media

Enrico Marchioni, dg della Igor, intervistato da La Stampa ed.Novara, polemizza con i media per le notizie diffuse e in particolar modo per i titoli riguardo ai veri o ipotizzati movimenti del mercato del suo club. In un momento delicato della stagione, tra infortuni e risultati meno lusinghieri di quanto è lecito attendersi da un organico di primissimo livello polemizza su vari argomenti e sottolinea che il mercato della squadra piemontese è finito.
“molte atlete non gradiscono Novara? Quello che sto leggendo è inaccettabile, non so chi sia a mettere in circolo queste voci e quale obiettivo abbia. Anzi, posso confermare che il nostro mercato è chiuso”.
MALINOV – “…veniva accostata alla Igor, e poi ha firmato con Firenze. Dieci giorni fa ho ricevuto una telefonata da Scandicci, mi chiedevano se stavamo trattando Ofelia. Posso garantire che mai abbiamo fatto un’offerta per lei. Anche perché in questo momento sta vivendo un momento difficile e noi abbiamo già le nostre problematiche”.
CAMBI – “Avete strappato Cambi a Firenze, invece? Altra falsità che sta circolando. Carlotta è stata massacrata, ma è sincera. Mai ci saremmo permessi di andare a rompere le scatole a Firenze, anzi è stato il presidente del Bisonte che mi ha chiesto se per caso volessimo riprendercela”.
GUEPARD – “Ce l’hanno proposta ma non abbiamo accettato perché le thailandesi giocano un altro tipo di palla rispetto a quella giocata in Italia. Ho letto che si sarebbe lamentata perché Novara la pagava troppo poco e poi dove è finita? In Romania in una squadra che sta smobilitando”.
HERBOTS – “Altra sciocchezza, è stato scritto che ci ha dato picche ma da Firenze non si sarebbe mai mossa”