Pallavolo Francia – Il presidente della Federazione Australiana Carracher investe nel rilancio del Cannes, nel progetto anche Roberto Santilli

Il presidente della federazione australiana, secondo quanto riporta, Guillaume Degoulet su l’Equipe Craig Carracher si dice pronto a investire molto nel club di Cannes, retrocesso in Ligue B la scorsa stagione, per riportarlo in vetta al campionato transalpino nel medio termine.
Retrocesso lo scorso anno in Ligue B , appena una stagione dopo aver vinto il decimo scudetto francese della sua storia , l’AS Cannes sta già tracciando i contorni della sua rinascita. Ieri il club della Costa Azzurra ha annunciato la firma di un’importante partnership, che probabilmente lo porterà in un’altra dimensione.
L’investitore principale è ben noto nel mondo della pallavolo poiché si tratta di Craig Carraccher, il presidente della Federazione Australiana, ex giocatore di beach, componente del Consiglio di amministrazione della Fivb.
Tra i collaboratori dovrebbe avere, Mathieu Meriaux, che ha lavorato con Carraccher presso la Federazione australiana e attualmente responsabile dell’organizzazione dei vari eventi di pallavolo alle Olimpiadi e Paralimpiadi del 2024, nonché l’allenatore italiano Roberto Santilli,che lo accompagneranno nell’avventura. Che dovrebbe prevedere l’arrivo di giocatori australiani in Costa Azzurra ed anche lo sviluppo nel beach volley del club fondato nel 1942.