Pallavolo SuperLega – Asparuhov: “Abbiamo preparato la partita sapendo che abbiamo bisogno di punti”

Lasciata alle spalle la sconfitta subita a Siena, la Pallavolo Padova che ha comunque fatto guadagnare un punto, i bianconeri sono pronti per viaggiare verso Milano, come racconta il martello bulgaro Asparuh Asparuhov.
IL MATCH – “Abbiamo preparato la partita come sempre sapendo che abbiamo bisogno di punti e che andiamo ad affrontare una squadra che ha come obiettivo il piazzamento per i playoff. Veniamo da una gara strana, dove abbiamo giocato benissimo una parte, male un’altra, e alla fine siamo tornati ad un buon livello. Ne è uscito un punto con una diretta concorrente, ora però dobbiamo pensare solo a Milano e cercare di portare a casa punti in ogni gara da qui alla fine.”
L’AVVERSARIO – “Milano è una squadra completa, forte in battuta, a muro e anche in ricezione. Come tutte le squadre hanno qualche punto debole che dovremo colpire. Sappiamo che non è facile, ma è ancora tutto possibile: l’obiettivo è salvarci, ci crediamo e lo vogliamo con tutte le nostre forze”.
LOTTA SALVEZZA – “Abbiamo affrontato sia Taranto che Siena e abbiamo ottenuto 3 vittorie. Significa che ce la giochiamo, è una bella battaglia tra noi tre. Manca ancora lo scontro diretto tra le altre due, ma io guardo a noi e sono sempre più convinto che abbiamo le qualità per raggiungere l’obiettivo. Non si molla. Mai”.