Pallavolo A1 femminile – Omoruyi: “Dopo la sconfitta dell’andata è tanta la voglia di rigiocare contro Vallefoglia”

Ricezione, palleggio, schiacciata, punto… un abbraccio e via, si continua, tutte unite per un unico obiettivo: tornare alla vittoria dopo le sconfitte in CEV Cup con il THY e in campionato contro Novara.
Olivotto e compagne, rientrate mercoledì da Istanbul, si sono rimesse subito al lavoro per un impegno davvero da non sottovalutare perchè alla “E-Work Arena”, domenica 12 febbraio quando, alle 17.00, arriverà una Megabox Ond. Savio Vallefoglia in grande crescita.
Loveth Omoruyi presenta così la sfida che ha un valore particolare per entrare tra le prime 8 e quindi nei play off: “Vogliamo continuare a fare punti in campionato per non perdere il treno che porta ai play-off: sappiamo che Vallefoglia è appena dietro di noi, per cui questa partita è, insieme a quella di domenica prossima con Bergamo, di vitale importanza. All’andata la sconfitta per noi era stata pesante e anche per questo la voglia di rigiocare con Vallefoglia è tanta: vero che la Megabox si è rinforzata a gennaio ed ora è davvero una squadra di alto livello, ma anche noi abbiamo visto che possiamo giocare bene e alla pari anche con le prime della classe: non sottovalutiamo l’impegno e aggrediamo da subito”.
Ad oggi sono solo due i punti che separano le due squadre in classifica, con la E-Work saldamente all’ottavo posto e la squadra di Andrea Mafrici decima, ad una sola lunghezza dal Bisonte Firenze.

Foto di Stefano Moroni