Pallavolo Germania – Lo Stuttgart prolunga per il sesto anno il contratto aKrystal Rivers

Krystal Rivers (classe 1994 180cm), opposto statunitense dell’Allianz MTV Stuttgart, prossima avversaria dell’Igor Novara nei quarti della Champions League femminile, per la sesta stagione consecutiva vestirà la maglia della squadra tedesca. Dove è arrivata dopo un’esperienza altrettanto positiva in Francia con il Beziers. Attaccante grintosa e potente, elemento di punta della squadra che nelle ultime stagioni sta ai vertici della Bundesliga, ha prolungato di un anno il suo contratto: “Sono molto felice di giocare un’altra stagione qui a Stoccarda. Dopo cinque anni, in cui il mio amore per lo sport è solo cresciuto, è una sensazione indescrivibile indossare questa maglia e giocare nello Schar Arena. Durante la mia permanenza qui abbiamo festeggiato molti successi come club e non vedo l’ora di continuare su questa strada. Voglio ringraziare la società, i nostri partner, gli sponsor e i nostri tifosi per avermi reso facile questa decisione “.
Il direttore sportivo Kim Oszvald-Renkema: “Stiamo andando alla sesta stagione insieme a Krystal. Questo è qualcosa molto speciale. È il volto della squadra e un elemento fondamentale incredibilmente importante della nostra formazione 2023-2024. Con Krystal, il miglior opposto “rimane a bordo”. Ne siamo tutti molto contenti”.
“Non manca mai di impressionarmi con le sue capacità e ha dimostrato la sua grande qualità nelle partite importanti di Champions League e Bundesliga di questa stagione. Un tassello estremamente importante del puzzle per la prossima stagione è già stato inserito” ha aggiunto il tecnico Tore Aleksandersen.