Pallavolo Mercato – Il futuro di Paola Egonu condiziona quello di Jordan Thompson?

In pochi hanno dei dubbi che il futuro pallavolistico di Paola Egonu sarà in maglia Vero Volley Milano. Le voci emerse di una possibile conferma in maglia Vakifbank, almeno sino ad oggi non hanno avuto altri riscontri, anche se le vincitrici dell’ultima Champions League non hanno ancora individuato una vera sostituta.
Anche quelle di un interessamento del Thy (che tra l’altro non è certo giocherà in Champions anzi) non sembrano convincono.
In base a quello che succederà a Paola Egonu, si saprà se Jordan Thompson rimarrà o no nel club di Alessandra Marzari. L’opposto Usa che sta attraversando un ottimo momento di forma non crediamo accetti di fare la vice Egonu. Dopo due esperienze non esaltanti in Turchia (prima al Fenerbahce e poi nell’Eczacibasi) è difficile che possa fare un viaggio di ritorno ad Istanbul. L’americana non è mai stata accostata più di tanto a Novara, che al contrario, si dice, che potrebbe tornare sulle rive del Ticino Rosamaria Montibeller, magari mettendo a disposizione la sua ecletticità (gioca in posto 2 e in posto 4) in attesa di un’ulteriore crescita di Julia Ituma.