Pallavolo Polonia – Il Projekt Warszawa si affida per la nona stagione ai muri di Kuba

Jakub ‘Kuba’ Kowalczyk per la nona stagione consecutiva sarà uno dei centrali del Projekt Warszawa. Il club della capitale polacca, che sta facendo un super campionato con 15 vittorie nelle ultime 16 gare giocate, gli ha prolungato il contratto sino alla fine della stagione 2023-24.
“Mi trovo benissimo al Projekt Warszawa, ho già trascorso alcuni bei anni qui, e ora si sta preparando un altro campionato nella capitale. Questa è già una bella avventura, e ci sono altre sfide davanti a noi, che non vedo l’oradi affrontare – ha detto Jakub Kowalczyk.
Nella sua carriera ha rappresentato club come AZS Zielona Góra, AZS PWSZ Nysa, Orzeł Międzyrzecz, Joker Piła, KPS Siedlce, Pekpol Ostrołęka e KS Camper Wyszków, da cui si è trasferito a Varsavia nel 2015.
“Kuba Kowalczyk è una figura molto importante nel nostro team e un concorrente di grande esperienza che ha dimostrato per molti anni di poter mostrare le sue capacità anche nei momenti più difficili. Anche in questa stagione abbiamo scoperto che Kuba è una parte importante della nostra squadra” ha dichiarato Piotr Gacek, vicepresidente e Ds del Projekt Warszawa.