La Pallavolo Padova aspetta la visita della Top Volley Cisterna nel terzo impegno dei preliminari Playoff 5° posto. I pontini sono reduci dalla vittoria contro Taranto, mentre Padova ha conquistato 3 punti proprio nella gara di andata contro la squadra di Soli.
Appuntamento domani alle 15.30.
LA PARTITA – “Vogliamo rifarci dopo la brutta prestazione di Taranto – ha detto Asparuh Asparuhov – dove non siamo riusciti ad esprimerci come sappiamo fare. Affrontiamo Cisterna, una squadra che, anche se con qualche elemento in meno, è pericolosa e ci può mettere in difficoltà. Torneremo davanti ai nostri tifosi, quindi ci teniamo a renderli felici con una bella partita. L’abbiamo preparata come tutte le altre, pensando al nostro gioco senza guardare troppo l’avversario e proveremo a vincere per avvicinarci al meglio alla sfida con Taranto”.
La STAGIONE – “Il mio campionato? A livello di squadra sono soddisfatto, secondo me abbiamo fatto una buona regular season, facendo punti importanti negli scontri diretti e in partite in cui eravamo sfavoriti – continua continua lo schiacciatore bianconero – Dal punto di vista personale sono contento del gioco che sono riuscito ad esprimere, anche se ci sono alcune cose che potevo fare meglio. So che posso migliorare ancora, quindi non posso essere del tutto felice, ma ogni anno cerco di alzare il livello ed è quello che voglio fare anche nel finale della stagione in corso”.
- Pallavolo SuperLega – Stankovic: “Siamo già usciti da un momento difficile, non vedo perché non dovremmo farlo ancora. Il futuro? Resto a Modena”
- Pallavolo SuperLega – Eccheli: “Gara 4 è l’ultima chiamata, servirà tutta la determinazione che possiamo mettere in campo”