Pallavolo A2F Pool promozione – Futura Giovani (3-0 a Martignacco) rimane in carreggiata

Con la pool promozione ormai agli sgoccioli è vietato sbagliare per restare sulla giusta carreggiata che porta ai playoff e la Futura non tradisce le attese con un pesante 3-0 nella sfida casalinga contro la Itas Martignacco.
Una gara che le cocche interpretano subito al meglio con la giusta cattiveria, carattere e convinzione e nel giro di poco mandano in tilt i meccanismi delle friulane, incapaci di reagire dopo i due schiaffi iniziali. La squadra di Gazzotti subisce il colpo fin dalle prime battute e non riesce mai a trovare soluzioni e contromisure alla squadra di Amadio, decisa più che mai a liquidare la pratica e scrollarsi di dosso la pressione in vista delle sfide di domani.
Davanti agli oltre 400 presenti e spinte da una curva caldissima, mai stanca di spingere le ragazze, Balboni e compagne confezionano una vittoria netta in cui emerge tutto il loro valore e la voglia di non interrompere in modo prematuro il loro cammino.
Futura Volley Giovani – Itas Ceccarelli Martignacco 3-0 (25-20; 25-11; 25-18).
Futura Volley Giovani : Venco n.e., Milani n.e., Fiorio 10, Badalamenti n.e., Balboni 6, Mistretta (L), Morandi (L), Tonello 8, Zanette 15, Arciprete 8, Botezat 5, Pandolfi n.e., Member-Meneh n.e.. All. Amadio.
Itas Ceccarelli Martignacco : Cabassa 4, Allasia 2 , Sironi 5, Modestino 6, Granieri 0, Lazzarin (L), Wiblin 12, Bole 2, Tellone (L), Eckl 6, Guzin n.e.. All. Gazzotti.
ARBITRI: Stellato e Lanza.

Foto di Sergio Banfi_FVG