Pallavolo Champions F – Karakurt e Lavarini felici per la vittoria già pensano al ritorno

Novara conferma che in Europa è una squadra diversara, orgogliosa e concreta. La vittoria nella semifinale di andata di Champions League ha un grande valore e soprattutto lascia aperto l’orizzonte verso la Super Final di Torino.
Autentica protagonista del match Ebrar Karakurt. La turca di Novara premiata come Mvp ha giocato una gara da fuoriclasse contro le sue connazionali: “Sono orgogliosa di me e di tutte le mie compagne, oggi abbiamo conquistato una vittoria importante ma la vera partita, ne siamo consapevoli, si giocherà la settimana prossima a Istanbul. Servirà alzare ulteriormente l’asticella, anche perché il clima sarà infuocato“.
Stefano Lavarini ha preparato benissimo il match ed a fine match manda un messaggio che parla chiaro della sua fiducia nel match di ritorno: “Abbiamo iniziato le semifinali con il piede giusto, con una grande partita contro un avversario che sapevamo essere fortissimo. Complimenti alla squadra per i primi due set e per come, una volta che le nostre avversarie erano state brave a invertire l’inerzia, è riuscita poi a ribaltare il tie-break quando eravamo sotto 2-6. Ora lavoreremo per provare a completare l’opera in Turchia“.