Pallavolo A2F Pool promozione – Talmassons chiude la corsa ai play off, Barbieri “La crescita delle ragazze è stata veramente entusiasmante”

Serata casalinga dolcissima quella di ieri per il Cda Talmassons, che vince per 3-1 contro la Futura Giovani Busto Arsizio e strappa il pass per le Semifinali Playoff, in cui sfiderà Trento.
Il tecnico Barbieri nel post gara ha espresso tutta la sua soddisfazione il nuovo obiettivo centrato; Coach Barbieri al termine del match: “Sono molto contento perché ad inizio anno avevamo fatto questo mix tra giocatrici giovani ed esperte. La crescita di queste ragazze è stata veramente entusiasmante. All’inizio avevo detto loro che non c’è un’età per essere campioni, lo decidi tu il momento giusto e penso che oggi alcune delle nostre giovani abbiano dimostrato questo. Abbiamo costruito uno staff completissimo, ci siamo divisi tutte le competenze perché volevamo provare ad avere questo staff di alto livello e penso che i risultati si siano visti. Sono molto contento e vi aspettiamo per i playoff”.