Pallavolo A2M – Cuneo conferma Iacopo Botto

Conferma importante per la serie A2 di Cuneo: Iacopo Botto farà ancora parte il prossimo campionato della squadra biancoblu e per la terza stagione consecutiva porterà la fascia da capitano.

« Essere capitano è sempre un mix tra emozione, responsabilità e orgoglio. Sono molto contento di aver rinnovato con Cuneo e della fiducia data dalla Società e dal nuovo staff tecnico nell’affidarmi per la terza stagione la fascia da capitano del gruppo. Sono carico e motivato, pronto a lavorare con il resto della squadra e fare tutto il possibile per ritornare ad essere competitivi e protagonisti. Con Matteo ci siamo sentiti più di una volta e mi ha fatto un’ottima impressione, siamo entrati subito in sintonia e sono convinto che lavoreremo molto bene insieme.» – Iacopo Botto.

« Ho chiesto alla società di fare il possibile per tenere Iacopo in squadra e sono molto grato che ci siano riusciti. L’ho voluto perché sa cosa vuol dire essere un giocatore di Cuneo e portare questa maglia, e soprattutto credo che sappia trasmetterlo alla squadra. E’ superfluo parlare della qualità del giocatore e della persona. Sono molto contento di averlo finalmente dalla mia parte del campo dopo averlo ammirato per anni da avversario.» – coach Matteo Battocchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cuneo Volley (@cuneovolley)