Pallavolo Romania – Nicolas Marechal e Ali Asghar Mojarad al Rapid Bucarest

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Volei Rapid (@rapidvoleibucuresti)


AVVISO TRASFERIMENTO
Continua la serie di trasferimenti con Nicolas Maréchal.
Il nostro nuovo giocatore si unisce ai bianco-ciliegia dopo aver giocato la scorsa stagione nel campionato italiano a Modena. Nel corso della sua carriera, ha giocato per squadre come il VfB Friedrichshafen, l’ Ural Ufa, l’Asseco Resovia Rzeszów, l’ AS Cannes, la Bunge Ravenna e lo Stade Poitevin Poitiers.
Il curriculum di Nicolas comprende, tra le altre, una Coppa CEV e una Challenge Cup, un titolo da campione francese (+2 da cvice-campione), una Coppa, una Supercoppa e 3 medaglie di bronzo vinte in Polonia, una medaglia d’argento in Bundesliga, ma anche una medaglia di bronzo in Champions League. Con la Nazionale, Maréchal ha vinto l’Europeo (2015), la World League (2015), ottenendo nel 2016 anche un bronzo nella stessa competizione.
Benvenuto e buona fortuna al Rapid!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Volei Rapid (@rapidvoleibucuresti)


AVVISO DI TRASFERIMENTO

Nuovo giorno, nuovo trasferimento per la squadra di pallavolo maschile del Rapid. Questa volta, auguriamo il “Benvenuto a Giulești!” ad Ali Asghar Mojarad. Il 25enne iraniano ha giocato in carriera solo per squadre del campionato del suo paese natale, in Club come l’ Eefaseram Ardakan, l’Urmia Municipality, il Foolad Mobarakeh o lo Shahrdari Varamin.

Benvenuto e in bocca al lupo per la maglia bianco e ciliegia!