Pallavolo Mercato – Gregor Ropret resta a Perugia, farà ancora reparto con Simone Giannelli

“Raddoppio” in bianconero assolutamente strameritato per Gregor Ropret, che anche nella prossima stagione continuerà a formare con Simone Giannelli la coppia di registi della Sir Safety Perugia.
Lo slovena, atleta e professionista esemplare, lo scorso anno ha dimostrato grande serietà e senso di responsabilità in un ruolo sempre molto complicato come quello di vice alzatore. Ropret ha messo in campo le sue qualità tecniche e la grande esperienza acquisita negli anni con i club e con la maglia della propria nazionale. Sempre pronto quando chiamato in causa, sempre presente anche solo per un turno al servizio, sempre il primo a spendersi in allenamento durante la settimana e ad assicurare grandissima qualità ogni giorno al PalaBarton.
“Sono molto contento di poter rimanere a Perugia anche la prossima stagione. – ha sottolineato il regista che ha disputato 3 finali continentali con la nazionale di Lubiana – Mi sono trovato benissimo lo scorso anno e lo stesso anche la mia famiglia. La città è bella, c’è una grande società e c’è una squadra fantastica che più o meno sarà simile a quella della passata stagione. Sappiamo che l’anno scorso potevamo fare meglio soprattutto nella fase finale della stagione e sono contento di avere un’altra possibilità insieme ai miei compagni per poter fare grandi cose e per provare a vincere altri trofei. Ho sentito grandi cose di Angelo Lorenzetti, ha vinto tantissimo in Italia, è sicuramente un grande allenatore e sono davvero contento di avere l’opportunità di poter lavorare con lui. Mando un grande saluto ai nostri tifosi, i migliori per me. Spero che ci saranno vicini ogni partita anche il prossimo anno perché insieme potremo fare grandi cose”.

Foto di Michele Benda