Pallavolo Mercato – Per il centro la Med Store Tunit si affida a Fall

Avversario dei biancorossi nel Girone Bianco la scorsa stagione con la WiMORE Parma, il centrale di origini senegalesi Bara Fall, 201 cm,  si unirà la prossima stagione al roster a disposizione di coach Castellano.
Fall cresce sportivamente a Piacenza, quindi prosegue la sua carriera con il Volley Ongina in Serie C e in Serie B, poi nella stagione 2018/2019 arriva la chiamata di Tuscania in Serie A2. Per il campionato 2022/2023 si trasferisce a Parma ed è protagonista di una positiva stagione con la squadra emiliana.

Da avversario avevi colpito gli osservatori biancorossi e quest’anno torni al Banca Macerata Forum da centrale della Med Store Tunit, “Si apre una nuova pagina della mia carriera, darò tutto per Macerata”, conferma Bara Fall, “Arrivo in una società storica, sono molto contento di aver ricevuto la chiamata della Med Store Tunit. L’accordo è stato facile e veloce, mi è stato presentato un progetto ambizioso e convincente e io ho fame di vincere, come tutto l’ambiente biancorosso. La mia ragazza vive a Civitanova quindi ho avuto modo di conoscere Macerata e la piazza, c’è tanta voglia di ottenere risultati importanti”. Man mano si sta formando la nuova Med Store Tunit, “Ho parlato con il coach Castellano, mi ha spiegato che tipo di squadra vorrebbe e la sua idea di pallavolo. Sono molto fiducioso riguardo la squadra che sta allestendo insieme alla società, mi unisco ad un bel gruppo”.

Foto di WiMORE Parma