Rilanciata e corroborata dalla vittoria contro Trento, che ha permesso alla squadra pesarese di agganciare Roma e Cuneo all’ottavo posto, La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia torna in campo davanti al proprio pubblico domenica alle 17 con Il Bisonte Firenze.
La squadra toscana, guidata dall’esperto coach Carlo Parisi (protagonista dei successi della Busto Arsizio dei miracoli), mira anche quest’anno alla qualificazione ai play-off, e magari a togliersi qualche soddisfazione in più.
La centrale della Megabox Giulia Mancini, ha presentato così la situazione attuale della squadra: “La vittoria dello scorso sabato con Trento ci ha fatto molto bene, era da tempo che non facevamo punti e vincere ti porta ad essere più positiva e soddisfatta e questo migliora lo spirito e il morale con cui si lavora in allenamento durante la settimana. Ora arriva Firenze che è una squadra molto competitiva con giocatrici di esperienza che giocano molto spinto. Noi ci stiamo allenando tecnicamente e tatticamente per affrontare una sfida importante. Le stiamo studiando al video, cercando di prepararci al meglio a muro e in difesa per far fronte al loro gioco e individuarne i punti deboli”.
- Pallavolo Champions M – Anastasi: “Sapevamo sarebbe stata durissima, questa è una squadra abituata a lottare”
- Pallavolo A2 femminile – La Futura Giovani ha ripreso a correre e vuol continuare a farlo contro Pescara