Pallavolo Mercato – La palleggiatrice turca Yeliz Başa (che ha già giocato 11 campionati diversi) torna nella Liga Portoricana

L’esperta palleggiatrice Yeliz Başa (classe 1987 188cm), che in carriera ha giocato in 11 paesi diversi, inclusa la sua Turchia, si è trasferita al Cangrejeras de Santurce, una delle squadre della Liga Portoricana. Dove l’alzatrice ha già giocato con il Llaneras de Toa Baja nella stagione 2019-2020, nel campionato che è rimasto incompiuto a causa del Covid-19.

🏐💥 Grande notizia per #LasCangrejerasLVSF! 🔥 La stella turca Yeliz Ba şa, si unisce alla nostra squadra per la stagione 2024 della Lega Volleyball Superiore Femminile. Con un’altezza di 6’2″ e una traiettoria impressionante, tra cui il premio per il miglior opposto in Thailandia e l’oro alla European Volleyball League, Yeliz arriva a completare ciò che ha iniziato sull’isola 🏝️ 👑. Dopo un 2020 imprevedibile, ha gli occhi puntati sul campionato 🏆. Benvenuta in famiglia, #Yelo! Non perderti il suo debutto il 22 gennaio, davanti agli Ateniesi di Manatí al Colosseo Roberto Clemente.