Pallavolo SuperLega – Taranto con il morale alto vuole riscattare l’esibizione dell’andata contro Monza

Un obiettivo alla volta, per la Gioiella Prisma nel girone di ritorno, che sarà impegnata nel match contro la Mint Vero Volley Monza domenica alle ore 16.30. Un match in cui Lanza e compagni vogliono riscattare la brutta prestazione dell’andata all’Arena di Monza, dove rimediarono una sonora sconfitta per 3-0 senza appello e senza gloria. Di lì a poco coach Travica subentrò a Vincenzo Mastrangelo. Il nuovo tecnico ha datto una scossa al gruppo e la squadra ha cominciato, da metà del girone di andata in poi, a conquistare punti preziosi per la salvezza, e due importanti vittorie. Gli ionici ora possono godere di 11 punti in classifica, e galvanizzati dall’ultima affermazione a Padova sono decisi a fare bene nel match di domenica.
Dall’altra parte della rete i brianzoli hanno 21 punti con 7 vittorie e 7 sconfitte e sono reduci da quattro battute d’arresto consecutive, l’ultima con Modena in campionato.
Jeff Jendryk, centrale del team pugliese: ”Sarà un match duro, ma siamo pronti a lottare, la squadra sta molto bene e abbiamo il morale alto per la nostra ultima vittoria, siamo certi che contro Monza il nostro tifo ci spingerà a una grande prestazione”

Foto di Roberto Muliere