Pallavolo Turchia – Il presidente del Fenerbahce Ali Koç ha comunicato il tesseramento di Melissa Vargas (che attualmente non puoò giocare)

Il presidente del Fenerbahce Istanbul Ali Koç ha annunciato durante la riunione del Consiglio che il suo club tessererà Melissa Vargas anche se non potrà scendere in campo prima di altri 2 o 3 mesi:
“Per quanto riguarda Melissa Vargas: secondo il regolamento i trasferimenti terminano il 31 gennaio. Si sapeva che leii prima giocava in Cina e poi veniva da noi, ma quando guardi il calendario di quest’anno, Tianjin avrebbe dovuto finire la finale di serie 3-0 e invece ha perso dopo 55 partite, la serie si è allungata. Anche se la nostra Melissa è infortunata, deve restare lì, abbiamo deciso che finirà il campionato con la sua squadra e poi verrà da noi. Non era nel caso di ampliare le procedure di concessione delle licenze, ma le transazioni sono state completate con lo straordinario impegno dei nostri funzionari del dipartimento pallavolo, Sig.ra Simla, Darek e Pelin e il supporto della società di gestione di Vargas. Il processo di rilascio delle licenze è completato. Sta ancora recuperando da un infortunio. Ha appena iniziato a giocare di nuovo. Quando arriverà marzo-aprile, speriamo che continuerà a dare il suo quando ne avremo più bisogno. Questo sicuramente ha un prezzo. Grazie ai nostri sponsor per averci aiutato a sostenere questo costo”.