Pallavolo A1 femminile – Pienone sugli spalti nella sfida tra la rivelazione Pinerolo e Milano

Il ritorno del campionato è intrigante per la Wash4Green Pinerolo, attesa da un appuntamento entusiasmante: al PalaBusCompany di Villafranca Piemonte arriva la la Vero Volley Milano, di Paola Egonu, Miriam Sylla e Alessia Orro.
La squadra guidata da Marco Gaspari ha dimenticato con una vittoria in Champions League a spese del del LKS Lodz di Valentina Diouf, la bruciante sconfitta al tie-break subita nella finale di Coppa Italia contro l’inarrestabile Imoco Conegliano.
Il sold out registrato poche ore dopo l’apertura della vendita online dei biglietti la dice lunga sulla grande attesa che c’è per questo match. Grande voglia del del pubblico biancoblù, di vedere le loro pinelle contro una delle big del torneo,
Saranno 1500 spettatori presenti sugli spalti con la convinzione che il sestetto di Michele Marchiaro saprà confermare che la nomea di rivelazione della stagione non è immeritata.
“Si respira già un’atmosfera elettrizzante che sarà una delle condizioni da sfruttare per andare oltre le nostre possibilità. – Ha sottolineato Marchiaro – Dopo settimane dove il tema principale è stata il recupero siamo ritornati ad un vero lavoro di allenamento. Nella nostra situazione questo è il più bel segnale di attaccamento alla squadra che potessi ricevere. È importante tenere alta la tensione da qua fino a fine campionato, sfruttarla, trasformarla in energia positiva e in voglia di regalare gioie e felicità, una partita alla volta e senza fughe in avanti”.
Il match sarà trasmesso domenica alle 18.30 sarà trasmesso sul canale Sky Sport Uno con la telecronaca di Stefano Locatelli affiancato da Francesca Piccinini, nelle prossime settimane tornerà ad essere protagonista attiva in una competizione diversa, come concorrente di “Pechino Express”.

Foto di Giovanni Manavella