Sitting Volley Mercato – In arrivo a Nola il fuoriclasse ungherese Robert Kertesz per affrontare la Champions Cup a Porec

Domani mercoledì 13 marzo alle ore 19:00 presso la sede della Pro Loco Nola Città d’Arte. Il Nola Città dei Gigli, società di vertice del Sitting volley italiano, ufficializzerà l’ingaggio di Robert Kertesz, fenomenale paratleta ungherese che vestirà i colori nolani in occasione della prossima Champions Cup di sitting volley organizzata dal ParaVolley Europe in programma a Porec (CRO) dal 26 al 28 aprile.
Con l’arrivo di Kertesz, sarà inoltre stipulato un protocollo di intesa con il Mozdulj Mozgáskorlátozottak Sportegyesülete, club ungherese di appartenenza del neo-nolano, con cui sarà aperto un programma di collaborazione tecnico-programmatica finalizzato alla crescita reciproca delle due realtà impegnate, rispettivamente in Italia ed Ungheria, nella promozione e nello sviluppo di sitting volley e volley giovanile .
Assieme a Kertesz, infatti, sarà a Nola anche il tecnico ungherese Gyula Raska che assisterà agli allenamenti presso la VolleyHouseBruno condividendo esperienza e metodologie con lo staff tecnico del Nola Città dei Gigli.