Pallavolo Mercato – Il Bodganka Luk Lublin conferma la trattativa per l’ingaggio di Wilfredo Leon

Con riferimento alle notizie dei media riguardanti il ​​trasferimento di Wilfredo Leon al nostro Club, confermiamo che abbiamo condotto e stiamo conducendo colloqui con Wilfredo Leon. Apprezziamo la loro natura professionale e collaborativa.
Il fatto è che nuovi giocatori di pallavolo si uniranno alla squadra. Rispettiamo i loro obblighi nei confronti dei club che attualmente rappresentano, pertanto – guidati da uno dei nostri principi dirigenti in materia di politica di trasferimento – informeremo su tutti i nuovi giocatori che rappresenteranno il nostro club nella stagione 2024/2025 dopo la scadenza dei contratti che sono attualmente in essere.

Il rapido sviluppo del Club, anche nell’ambito della strategia di trasferimento, dimostra la durabilità dei rapporti con i nostri partner e amici e la loro affidabilità. Desideriamo esprimere i nostri ringraziamenti speciali al sindaco di Lublino, Dott. Krzysztof Żuk insieme ai suoi delegati, Beata Stepaniuk-Kuśmierzak e Mariusz Banach, e al maresciallo del voivodato di Lublino, signor Jarosław Stawiarski, e al vice maresciallo del voivodato di Lublino, signor Zbigniew Wojciechowski, che ci forniscono con argomenti nelle negoziazioni e mostrano un inestimabile sostegno umano che va oltre le relazioni commerciali.
Siamo convinti che la giusta strategia di mercato aumenti le possibilità del Club di raggiungere obiettivi ambiziosi e apra le porte a emozioni positive per i nostri tifosi.