Pallavolo A2 femminile – La Millenium Brescia pronta a rilanciarsi confermando Solforati in panchina e Scacchetti in regia

Reduce da una stagione che non dato i risultati attesi, La Millenium Brescia sta già lavorando per il campionato che verrà e come ha sottolineato nelle sue dichiarazioni il General Manager Emanuele Catania, l’obiettivo promozione verrà inseguito ripartendo dal tecnico Solforati che ha concluso la stagione e dalla regista Scacchetti.
CAMPIONATO DI ALTO LIVELLO – “È bello ed è un bene che il livello sia sempre più alto e che si investa sempre di più, ovviamente se si hanno obiettivi ambiziosi è sempre più difficile raggiungerli, ¬ Il fatto che ci siano squadre disposte ad investire tantissimo è sintomo di un sistema tutto sommato in salute. Noi faremo del nostro meglio, considerando il budget a disposizione, per costruire una squadra all’altezza delle migliori”.
CONFERME – “Dobbiamo costruire una squadra con un allenatore diverso (Matteo Solforati ndr) rispetto alle scorse tre stagioni, per cui qualcosa sicuramente cambierà” – conclude il dirigente – “Ogni tecnico ha la sua idea di gioco e ripartendo da Scacchetti il nostro passerà molto dal lavoro delle centrali, che dovremo scegliere quindi con cura. Per il resto credo che Solforati voglia attaccanti più prolifiche, senza però dimenticare la fase difensiva”

Fonte: Giornale di Brescia