Pallavolo iVolleygram – Il saluto di Robin De Kruijf: “Siete stati tutti la mia fortuna! E ve ne sarò sempre grata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robin de Kruijf (@robindekruijf)

Non è più un segreto, la mia ultima partita è stata giocata e chiudo la mia carriera pallavolista. Dopo 16 anni trascorsi a giocare a pallavolo a livello professionistico è tempo di un’avventura diversa, che mi rende nervosa, dato che la pallavolo è l’unica vita che conosco, ma di cui sono anche molto entusiasta!

Avere successo e vincere arriva con il talento, ma credo che arrivi anche con molta fortuna. Sento che la fortuna è stata dalla mia parte durante tutta la mia carriera… (e la vita, con una famiglia che era disposta a dedicare molto tempo alla pallavolo e mi ha supportato in tutto) opportunità e fiducia che ho ottenuto dai club, nazionale, tifosi, compagni di squadra e allenatori ma soprattutto la fortuna di aver incontrato tutte queste persone incredibili, che mi hanno lasciato un grande segno durante questo viaggio.
Circa 8 anni fa ho avuto la grande fortuna che l’Imoco volley fosse interessata a ingaggiarmi. Non avrei mai immaginato che sarebbero diventate la mia seconda casa per così tanto tempo.
Ma quanto sono felice che lo sia stata!
Voglio ringraziare la società che ha creato qualcosa di magico qui, lo staff che ha accettato e addirittura abbracciato tutta la mia follia, i fan che hanno viaggiato in tutto il mondo per sostenerci e farci sentire amati, ma soprattutto le fantastiche donne che ho avuto modo di conoscere e con cui ho giocato in questi anni. Avrete tutti per sempre un posto grande nel mio cuore e credo di aver stretto amicizie per la vita.
Voglio anche ringraziare nello specifico questo gruppo di donne dell’Imoco 2024, è già stato detto molto e voi tutti sapete cosa provo per voi e quanto vi amo, ma voglio solo ringraziarvi ancora per la fantastica stagione scorsa. Non avrei mai pensato di arrivare a concludere la mia carriera in questo modo. Con il Grande Slam, ma soprattutto sentendomi così apprezzata e amata da voi ragazzi❤️ sappiate che siete tutti persone fantastiche e che vi chiamerò sempre la mia famiglia.

Si è trasformato in un lungo messaggio 🤓

riassunto della storia: siete stati tutti la MIA FORTUNA! 🍀
E ve ne sarò sempre grata❤️ grazie di cuore