Pallavolo Stati Uniti – John Speraw sul prossimo CT Usa: “È la mia prima grande decisione sul lavoro e non ho bisogno di affrettarmi”

In una intervista rilasciata a volleyballworld.com John Speraw, nel suo nuovo ruolo di Ceo, Usa Volleyball ha parlato di uno dei suoi primi impegni, prendere una grande decisione poiché è incaricato di selezionare il suo sostituto come capo allenatore della squadra maschile di pallavolo degli Stati Uniti, poiché la posizione è stata resa vacante con il suo cambio di ruolo.

“Sarà una decisione collaborativa”, ha aggiunto. “Ci sono già state persone che si sono fatte avanti per la posizione e ci sono molti grandi tecnici là fuori. Si tratta di assicurarci di prendere la migliore decisione possibile. Ci saranno molti americani che vedranno il nostro sport per la prima volta ai Giochi di Los Angeles e voglio assicurarmi di mettere in campo qualcuno che sia visto come una vera influenza positiva sui nostri atleti. È la mia prima grande decisione sul lavoro e non ho bisogno di affrettarmi. Ci prenderemo il nostro tempo e poi prenderemo la migliore decisione”.

sottotitoli in italiano