x

Pallavolo Mercato – Clai Imola futuro più ambizioso, il colpo potrebbe essere Dayana Kosareva, ma la concorrenza è numerosa

(Laerte Salvini per iVolleymagazine.it) La Clai Imola guarda al futuro con fiducia e ambizione, preparandosi a vivere da protagonista il prossimo campionato di Serie A2. Tra conferme strategiche e possibili nuovi innesti, la società emiliana affida la guida tecnica a Simone Bendandi, pronto a inaugurare un nuovo corso. A disposizione del nuovo allenatore ci saranno ancora il libero Arianna Gambini e la palleggiatrice Sofia Cavalli, pilastri confermati dello zoccolo duro biancoblù.

Nel reparto schiacciatrici dovrebbe proseguire l’avventura di Katarina Bulovic, mentre al centro è attesa la conferma di Laura Melandri. In attacco, il ruolo di opposto potrebbe essere nuovamente affidato a Sara Stival, tra le laterali il club sta monitorando con particolare interesse la posizione di Dayana Kosareva. La schiacciatrice, reduce dall’esperienza con l’Itas Trentino e nel mirino anche di alcuni club esteri, rappresenterebbe un colpo di grande prestigio.
Tuttavia, la concorrenza non manca, anche tra le pretendenti della Serie A2 italiana.