x

A3MMercato

Pallavolo Mercato – Gabriele Mariani, nuovo talento per il Plus Volleyball Sabaudia

Il Plus Volleyball Sabaudia accoglie un nuovo protagonista per la stagione di Serie A3: il palleggiatore Gabriele Mariani, classe 2005, è ufficialmente un giocatore della squadra pontina allenata da coach Stefano Beltrame. Il giovane regista pisano, alto 193 cm, porta a Sabaudia entusiasmo e un bagaglio di esperienze significative, maturate tra la Superlega con il Vero Volley Monza (2022-2024) e la Serie A2 con l’OmiFer Palmi.

Vincitore della Junior League 2023, Mariani è pronto a lasciare il segno: “Sono felice di approdare in questa nuova realtà. Le aspettative sono alte, e vogliamo rispettarle con duro lavoro e sinergia di squadra,” ha dichiarato.
Gabriele, palleggiatore moderno e lucido, capace di leggere il gioco e assumersi responsabilità, rappresenta un investimento per il presente e il futuro del club. “Ho 20 anni, ma sono sicuro delle mie qualità. Cerco nuove soddisfazioni e crescita tecnica e tattica,” ha aggiunto, spiegando la scelta di Sabaudia: “Il progetto della società e l’impressione positiva di tecnici e dirigenza mi hanno convinto.” Con il suo arrivo, il Plus Volleyball completa la cabina di regia, puntando su un talento in ascesa per un campionato ambizioso.