x

SuperLega

Pallavolo SuperLega – Sorrisi e Buon umore al raduno di Rana Verona

Con grande entusiasmo, la prima squadra di Rana Verona si è riunita al Pala Agsm AIM per dare il via alla nuova stagione. Alle ore 17, il presidente Stefano Fanini ha aperto la giornata con un caloroso saluto, augurando a staff e giocatori un lavoro proficuo: “Siamo tutti emozionati. Oggi inizia una nuova avventura, e vi porto il saluto della proprietà con l’augurio di una stagione di crescita e soddisfazioni”.

Il direttore sportivo Adi Lami ha illustrato il regolamento interno e le linee guida della società, sottolineando l’importanza dell’impegno collettivo: “Il nostro obiettivo è crescere ogni giorno. Ognuno ha compiti e responsabilità da portare avanti per il bene comune. Un grande in bocca al lupo a tutti per questa stagione cruciale”.

Parole di entusiasmo anche dal coach Fabio Soli (che domani mattina alle 11 incontrerà la stampa, al suo debutto con la squadra: “Questo è un nuovo inizio in una società che mi ha voluto fortemente. Abbiamo ottimi ingredienti per costruire un progetto vincente. La nostra sfida sarà convogliare l’energia che ci circonda sul campo, sviluppando un gioco di qualità”.
Al raduno, a ranghi ridotti per gli impegni delle nazionali, erano presenti Lorenzo Cortesia, Aidan Zingel, Marco Vitelli, Fabrizio Gironi, Francesco D’Amico, Pietro Bonisoli e Noumory Keita.
Da domani, la squadra inizierà con visite mediche e test fisici al Platys.

Foto di Sara Benvenuti_Verona Volley