x

Mercato

Pallavolo Mercato – Antropova: l’offerta dell’Eczacibasi è vera, Scandicci prova a controbatterla

La notizia rimbalzata nella serata di ieri dalla Turchia dell’offerta dell’Eczacibasi Istanbul ad Ekaterina Antropova, ha fatto scalpore nel nostro mercato pallavolistico. Dai primi riscontri che abbiamo avuto la conferma, che il club arancio-nero turco che ha perduto nella scorsa estate Boskovic, è intenzionato ad ingaggiare la campionessa azzurra. Ci sono discorsi in corso tra il club e chi cura gli interessi di Kate. Così come è certo che la Savino Del Bene Scandicci, cercherà di averla nel suo organico anche nel campionato che verrà. Difficile dire da che parte pende la bilancia: partenza o conferme.

Abbiamo visto, nella scorsa estate, che i grandi club turchi sono rapidi e convincenti quando si muovono. Così sono state portate ad Istanbul due delle nostre fuoriclasse come Alessia Orro (oggi al Fenerbahce) e Miriam Sylla (al Galatasaray) e non dubitiamo che ad Istanbul faranno di tutto affinchè l’obiettivo Antropova possa essere centrato.

L’Eczacibasi ha cercato di sopperire alla partenza di Boskovic con una coppia di peso come Karakurt e Stysiak, ma sinora sembra che entrambe non abbiano offerto quella continuità e quella personalità per cui sono state ingaggiate. Probabilmente da queste considerazioni nasce il desiderio di arrivare all’ingaggio di Antropova.