Pallavolo Champions F – Per Katarina Dangubic: infortunio al ginocchio sinistro
Nel corso del match di semifinale di Champions League vinta dal Vakifbank Istanbul per 3-2 sull’Imoco Vonegliano, la schiacciatrice serba Dangubic è uscita nel corso del quarto parziale è uscita dal campo a causa di un infortunio alla gamba sinistra ricadendo da un azione di attacco.
Nella tarda serata di ieri il club turco ha emesso un comunicato al riguardo: “Nel corso della partita di semifinale di Champions League, la nostra atleta Katarina Dangubic ha subito un infortunio al ginocchio sinistro che le ha impedito di continuare l’incontro. I primi controlli sono stati effettuati presso il nostro sponsor sanitario Academic Hospital. Il trattamento è stato avviato dalla nostra equipe medica, e le condizioni dell’atleta saranno chiarite in base agli esiti degli ulteriori esami specialistici da eseguire”. Apparentemente l’infortunio è sembrato piuttosto grave.

