Pallavolo Polonia – Dopo 11 anni si dividono amichevolmente le strade di Wilfredo Leon e del suo agente Andrzej Grzyb

Come riferisce Michael Fabian su sportowefakty.wp.pl, dopo undici anni Wilfredo Leon si divide dal suo procuratore polacco Andrzej Grzyb, l’uomo che lo aveva portato da Cuba. Sono stati loro stesso a comunicarlo.
“Sono contento di essere arrivato dove sono ora. Durante questo periodo ho acquisito molta esperienza, incontrato molte persone interessanti di diversa estrazione e ho potuto iniziare a giocare per la nazionale polacca. Dopo una lunga collaborazione, tuttavia, mi sono sentito che era ora di cambiare. Stiamo concludendo il nostro rapporto professionale in armonia e non chiudiamo la porta alla cooperazione su basi diverse in futuro “- ha dichiarato Leon.
“Vorrei ringraziare Wilfredo per la sua professionalità e lealtà. Con tutti i suoi successi sportivi, ha avuto molte proposte per cambiare agente, ma è rimasto con me fino alla scadenza del nostro contratto. Spero che le nostre strade si incontrino nel mondo degli affari, perché io, alla mia età, non intendo ingaggiare nuovi giocatori e mi concentrerò sulla mia vita privata” le parole del 57enne Andrzej Grzyb.