Pallavolo VNL maschile – Lesione ai legamenti della caviglia sinistra per Simeon Nikolov, Blengini chiama Lyuboslav Telkiyski

Arrivano conferme che Simeon Nikolov potrebbe riprendere ad allenarsi tra due settimane. La Federazione bulgara ha pubblicato un aggiornamento sulle condizioni del giovane palleggiatore, infortunatosi durante la partita contro la Turchia:
Il palleggiatore della Bulgaria Simeon Nikolov, infortunatosi durante la partita contro la Turchia nella Nations League a Burgas, ha riportato una lesione ai legamenti della caviglia sinistra. Il giovane talento di 18 anni del volley bulgaro ha realizzato un punto a muro sul 13:11 del secondo set, ma è atterrato sul piede di un avversario ed è rimasto a terra. È stato necessario trasportare immediatamente Moni in ospedale. La radiografia effettuata ha mostrato che non c’è frattura alla caviglia. Nikolov ha già iniziato le procedure di recupero con lo staff medico della nazionale. Si prevede che Simeon possa riprendere gli allenamenti entro due settimane.
L’allenatore della Bulgaria Gianlorenzo Blengini ha inserito in squadra Lyuboslav Telkiyski. Questi è arrivato immediatamente a Burgas e sarà nel gruppo per l’ultima partita del torneo della seconda settimana della Nations League contro l’Ucraina, in programma questa sera.
La partita si terrà alle 19:00 presso l’“Arena Burgas”.