Pallavolo SuperLega – Nikolov entusiasta per la nuova Civitanova e soddisfatto della VNL della sua Bulgaria

Oggi, con l’apertura della Campagna Abbonamenti 2025/26 alle ore 17 al botteghino e online, Cucine Lube Civitanova scalda i motori per la nuova stagione. A infiammare l’atmosfera ci pensa Alex Nikolov, nazionale bulgaro al centro del progetto biancorosso, pronto a brillare sia con la Lube che con la Bulgaria nella terza tappa della Volleyball Nations League (VNL).
L’Eurosuole Forum si prepara a un’annata emozionante. “Saremo una squadra bellissima da vedere, con atleti di spessore e volti nuovi già affermati a livello internazionale”, racconta Nikolov. “Sarà una stagione divertente per noi in campo e per i tifosi. Non vedo l’ora di allenarmi con i compagni, ognuno arriverà più pronto a superare le sfide!”.
Sul nuovo assetto a tre schiacciatori, aggiunge: “Con le mie doti fisiche e tecniche, sarà una bella sfida. Sono convinto di poter soddisfare lo staff, ma serve pazienza”. In VNL, Nikolov sta brillando con la Bulgaria: “Siamo fiduciosi. Con coach Blengini abbiamo ottenuto più vittorie rispetto agli ultimi anni. Nella terza settimana puntiamo a scalare la classifica e, magari, a centrare le Finals, un traguardo storico”.
Parlando del fratello Simeon, infortunatosi contro la Turchia, confida: “È stato terribile vedere mio fratello soffrire. All’inizio temevo il peggio, ma per fortuna non è grave. Ora cammina meglio ed è pronto per un lavoro differenziato”.
Con questo entusiasmo, la Lube e i suoi tifosi si preparano a un’annata di fuoco.