Pallavolo A1 femminile – Per l’Uyba le vacanze stanno finendo: il kick-off è fissato per lunedì 11 agosto

La stagione 2025/26 della Eurotek Laica UYBA è pronta a decollare. Il kick-off ufficiale è fissato per lunedì 11 agosto alla e-work arena. Le Farfalle si ritroveranno per il primo incontro stagionale, un momento importante per ritrovare il gruppo, ricevere il materiale tecnico e affrontare la prima seduta di allenamento in sala pesi nel pomeriggio.
Dal giorno successivo, martedì 12 agosto, si entrerà nel vivo del lavoro: al mattino continuerà la preparazione fisica, mentre nel pomeriggio ci sarà il primo allenamento tecnico con la palla nell’arena centrale. Un appuntamento speciale, aperto al pubblico a partire dalle ore 17, per permettere ai tifosi di riabbracciare le proprie beniamine. La giornata si concluderà con una sessione di lavoro sulla sabbia nei campi da beach volley, per un mix di tecnica, resistenza e divertimento.
A rispondere alla convocazione per l’inizio dei lavori saranno: Valeria Battista; Federica Pelloni: Alessia Gennari; Valentina Diouf; Francesca Parlangeli; Josephine Obossa; Katja Eckl; Alice Torcolacci; Jennifer Boldini.