x

SuperLega

Pallavolo SuperLega – L’entusiasmo del presidente Romiti in vista del raduno di Grottazzolina

La Yuasa Battery Grottazzolina è pronta a tornare in campo per la sua seconda stagione in Superlega. L’appuntamento è fissato per giovedì 21 agosto alle 19 al PalaGrotta, dove i tifosi potranno abbracciare coach Ortenzi, il suo staff e un roster che mixa conferme e volti nuovi. I sette confermati sono Marchiani, Petkovic, Fedrizzi, Tatarov, Cubito, Vecchi e Marchisio, mentre i nuovi arrivi – Falaschi, Golzadeh, Magalini, Koprivica, Stankovic, Pellacani e Petkov – promettono di portare freschezza ed esperienza.

Il presidente Rossano Romiti (nella foto con Marco Falaschi) non nasconde l’entusiasmo: “L’attesa è finita, siamo pronti a iniziare. Il lavoro organizzativo è stato importante, ora in palestra concretizzeremo gli sforzi. C’è grande voglia di ripartire”. Romiti è consapevole delle sfide: “Confermarsi in Superlega sarà impegnativo, ci aspetta un’annata ancora più intensa. Ma siamo pronti”.
Il raduno sarà l’occasione per unire squadra e tifosi, pronti a sostenere un gruppo determinato a lasciare il segno in un campionato sempre più competitivo.